Decorazione



Pittura Country

Il corso di pittura Country prende ispirazione dallo stile pittorico che proviene dagli Stati Uniti e fa riferimento al fantasioso mondo contadino e popolare.

E’ una tecnica di decorazione relativamente semplice, alla portata di tutti, anche di chi non sa disegnare o dipingere, che si realizza con i colori acrilici.

I soggetti tipici della pittura country sono angioletti, orsetti, conigli, pupazzi di neve, bambole…, per la realizzazione di simpatici oggetti e quadretti decorativi!


Pittura One Stroke

La tecnica pittorica One Stroke è stata creata dall’artista americana Donna Dewberry per realizzare effetti pittorici ricchi di sfumature e di grande impatto visivo.

Con questo corso avremo la possibilità di apprendere questa originale tecnica per ottenere in maniera semplice suggestivi effetti sfumati, indicati soprattutto per la realizzazione di soggetti floreali.

Grazie alla nostra insegnante regolarmente autorizzata e certificata a Londra, anche chi non ha mai usato i pennelli saprà imparare questa affascinante tecnica pittorica decorativa



La durata di ogni lezione è di 4 ore. Il corso completo di One Stroke con rilascio di certificazione si compone di 6 lezioni di 4 ore ciascuna.

Per richiedere maggiori informazioni contattami inviando un messaggio qui.

Ti aspettiamo!